SARI Assistenza all'utenza online - Contact Center
Link utili:
- Per un'anteprima del nuovo servizio disponibile il video promozionale (link esterno)
- Tutorial Supporto Specialistico Registro Imprese (link esterno)
- Accesso a SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese (link esterno)
Brochure supporto_Riviere di Liguria File pdf 1034 kb
Contact Center registro delle imprese:
- telefono: 199 505550
- mail: callcenter@rivlig.camcom.it
Rimane per il momento attivo, per esigenze residuali, il Contact Center fornisce informazioni sugli adempimenti relativi al registro delle imprese Riviere di Liguria come ad esempio:
- preparazione e predisposizione delle pratiche da inviare al registro delle imprese/R.E.A
- utilizzo del software e compilazione della modulistica
- utilizzo dei software per l'apposizione della firma digitale
- attivazione ed utilizzo di TelemacoPay per l'invio delle pratiche
- modalità di rilascio visure, certificati, elenchi merceologici
- rilascio e rinnovo di firma digitale e CNS
- vidimazione libri e registri
- sedi ed orari di apertura
Fornisce inoltre informazioni di base relative all'Albo delle Imprese Artigiane e al Diritto Annuale.
Il servizio tramite telefono (199 505550) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.
Il servizio tramite mail callcenter@rivlig.camcom.it potrà essere utilizzato, in alternativa al Call Center o nei casi di traffico intenso sul canale telefonico. Le risposte verranno inviate al richiedente entro 8 ore lavorative dal ricevimento della richiesta.
Costi delle chiamate sul canale telefonico 199 505550:
- da telefono fisso 14,50 centesimi di euro al munito IVA inclusa (non vi sono costi di scatto alla risposta)
- da telefono mobile in funzione dell'operatore utilizzato