Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
(da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)(da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)
Art. 14, c. 1, lett. a) b) c) d) e) f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 - Art. 3, l. n. 441/1982
Marco Casarino è titolare dell’incarico di Segretario generale e Dirigente Area Segreteria generale ed Area Sviluppo Economico (ad interim)
Paola Mottura è Dirigente Area Risorse umane, finanziarie, patrimonio
Susanna Alinghieri è Dirigente Area Servizi per l'impresa e regolazione del mercato
Posti di funzione disponibili (Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001)
La dotazione organica del personale di qualifica dirigenziale della Camera di Commercio Riviere di Liguria è pari a 3 unità, compreso il Segretario Generale; l'attuale dotazione organica è stata definita dal Ministero dello Sviluppo Economico a seguito del processo di accorpamento delle Camere di Commercio di Imperia, La Spezia e Savona.
Ruolo dirigenti (Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004)
A seguito delle intervenute modifiche normative i dati relativi ai posti disponibili in dotazione organica nella qualifica dirigenziale nonché l'eventuale previsione di copertura sono compresi all'interno del Pano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) disponibile al seguente link.
Per conoscere eventuali procedure in atto per la copertura dei suddetti posti si veda la pagina Bandi di concorso.