Titolare di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
(da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)(da pubblicare in tabelle che distinguano le seguenti situazioni: dirigenti, dirigenti individuati discrezionalmente, titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali)
Art. 14, c. 1, lett. a) b) c) d) e) f) e c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 2, c. 1, punto 1, l. n. 441/1982 - Art. 3, l. n. 441/1982
 
Marco Casarino è titolare dell’incarico di Segretario generale e Dirigente Area Segreteria generale ed Area Sviluppo Economico (ad interim)
Paola Mottura è Dirigente Area Risorse umane, finanziarie, patrimonio
Susanna Alinghieri è Dirigente Area Servizi per l'impresa e regolazione del mercato
 

Posti di funzione disponibili (Art. 19, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001)

La dotazione organica del personale di qualifica dirigenziale della Camera di Commercio Riviere di Liguria è pari a 3 unità, compreso il Segretario Generale; l'attuale dotazione organica è stata definita dal Ministero dello Sviluppo Economico a seguito del processo di accorpamento delle Camere di Commercio di Imperia, La Spezia e Savona.

Ruolo dirigenti (Art. 1, c. 7, d.p.r. n. 108/2004)

A seguito delle intervenute modifiche normative i dati relativi ai posti disponibili in dotazione organica nella qualifica dirigenziale nonché l'eventuale previsione di copertura sono compresi all'interno del Pano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) disponibile al seguente link.

Per conoscere eventuali procedure in atto per la copertura dei suddetti posti si veda la pagina Bandi di concorso.

 


 

Ultima modifica
Mer 18 Giu, 2025