Ufficio URP e Relazioni con i media
Per rapporti con l'utenza: urp@rivlig.camcom.it
Per rapporti con organi di stampa e altre istituzioni: comunicazione@rivlig.camcom.it
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) risponde all’esigenza di garantire la trasparenza amministrativa, la qualità dei servizi istituzionali e facilitare la comunicazione tra il cittadino e la pubblica amministrazione .
Accesso ai documenti amministrativi
Chiunque abbia un interesse diretto può chiedere all'amministrazione competente di consultare o ottenere copia dei documenti amministrativi relativi ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento per il quale è richiesto l'accesso.
LA MODALITA' E LA MODULISTICA sono disponibili nella pagina della sezione Amministrazione trasparente "ACCESSO CIVICO":/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/accesso-civico
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti e reclami su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi, al fine di migliorare l'ascolto degli utenti della Camera di Commercio e di migliorare la qualità dei servizi offerti.
L'Ufficio effettuerà gli accertamenti del caso, coinvolgendo gli uffici interessati. I risultati saranno comunicati per iscritto entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.
PARTECIPAZIONE CITTADINI ED UTENTI ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELL'ENTE
Per rapporti con l'utenza: urp@rivlig.camcom.it
Per rapporti con organi di stampa e altre istituzioni: comunicazione@rivlig.camcom.it