Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) risponde all’esigenza di garantire la trasparenza amministrativa, la qualità dei servizi istituzionali e facilitare la comunicazione tra il cittadino e la pubblica amministrazione .

Accesso ai documenti amministrativi
Chiunque abbia un interesse diretto può chiedere all'amministrazione competente di consultare o ottenere copia dei documenti amministrativi relativi ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento per il quale è richiesto l'accesso. 
LA MODALITA' E LA MODULISTICA sono disponibili nella pagina della sezione Amministrazione trasparente "ACCESSO CIVICO":/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/accesso-civico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti e reclami su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi, al fine di migliorare l'ascolto degli utenti della Camera di Commercio e di migliorare la qualità dei servizi offerti.

L'Ufficio effettuerà gli accertamenti del caso, coinvolgendo gli uffici interessati. I risultati saranno comunicati per iscritto entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

PARTECIPAZIONE CITTADINI ED UTENTI ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELL'ENTE

Modalità e modulistica sono disponibili  nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PAGINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - OIV /amministrazione-trasparente/personale/oiv
Contatti

Ufficio URP e Relazioni con i media

Telefono
Sede di Savona 0198314236 - 0198314261
Sede della Spezia 0187728295
Email
urp@rivlig.camcom.it
comunicazione@rivlig.camcom.it
Note

Per rapporti con l'utenza: urp@rivlig.camcom.it

Per rapporti con organi di stampa e altre istituzioni: comunicazione@rivlig.camcom.it

Ultima modifica
Lun 29 Lug, 2024