CCIAA Riviere di Liguria - Manifestazioni d’interesse alla locazione a uso commerciale dell’immobile di proprietà sito a Sanremo in corso Matuzia n. 70

Si rende noto che questa Camera di Commercio  intende espletare indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni d’interesse alla locazione a uso commerciale dell’immobile di proprietà sito a Sanremo in corso Matuzia n. 70.

AVVISO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE DELL’IMMOBILE SITO A SANREMO IN CORSO MATUZIA 70 DI PROPRIETA’ DELLA CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA file pdf 443 kb

La manifestazione di interesse, dovrà pervenire alla Camera di Commercio Riviere di Liguria entro le ore 23.59 del giorno 09/09/2023, esclusivamente  alla casella PEC (posta elettronica certificata): cciaa.rivlig@legalmail.it; farà fede la data e l’ora di ricezione alla casella PEC.

Il Responsabile del Procedimento è Bronzi Alessandra, Provveditore della Camera di Commercio Riviere di Liguria, a cui possono essere richiesti eventuali chiarimenti sul presente avviso tramite e-mail all’indirizzo:  provveditorato@rivlig.camcom.it.

Lun 04 Dic, 2023