EXPORT Check-up : gratuito per le imprese iscritte a Progetto Sei

Nell'ambito del progetto SEI (Sostegno all'Export dell'Italia) la Camera di Commercio Riviere di Liguria  in collaborazione con Promos Italia nel 2023  sta valutando la possibilità di offrire ad alcune imprese selezionate in base ai profili registrati sul portale  l'opportunità di avere un check up gratuito per affrontare al meglio l’internazionalizzazione.

Verrà concordato un incontro via web con export promoter e si otterrà uno specifico report di valutazione delle proprie potenzialità e strategie con suggerimenti operativi e soluzioni pratiche.
Il check up risulta uno strumento utile, certamente per le imprese che non hanno mai o solo occasionalmente affrontato i mercati esteri, ma anche per quelle con esperienza come aggiornamento delle proprie strategie vista l’evoluzione della situazione mondiale, anche per l’emergenza sanitaria.

L’export check-up è destinato ad imprese esportatrici o potenzialmente esportatrici (sono esclusi settori servizi, consulenze, turismo) che si siano profilate sul portale del Progetto SEI  www.sostegnoexport.it  link esterno(password: progettosei).

Per candidarsi alla selezione  il link esterno è  :   https://forms.gle/CZEfHGm9xAZqnZVQ9

Gio 09 Feb, 2023