Mirabilia - European Network of Unesco sites

mirabilia riviere di liguria spezia unesco

La Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona aderisce a “Mirabilia: European Network of Unesco Sites” (link esterno) l'Associazione che ha per obiettivo la promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Il progetto mette in rete aree accumunate dall'importanza storica, culturale ed ambientale, promuovendo il turismo culturale, enogastronomico e delle filiere attraverso un’offerta turistica alternativa nei siti UNESCO anche meno noti.

La Guida MIRABILIA. UN VIAGGIO TRA I SAPORI ITALIANI (link esterno) è stata realizzata per scoprire specialità, prodotti tipici e ricette appartenenti alle destinazioni di Mirabilia.

L’Associazione MIRABILIA organizza con cadenza regolare appuntamenti internazionali d’affari tra domanda e offerta nei settori collegati al turismo.

NEWS:

Borsa del turismo culturale - XII edizione: Perugia, 14-15 ottobre 2024

l’Associazione Mirabilia Network organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Pavia, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona, in collaborazione con IEG spa, la XII edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale che si terrà a Perugia, nei giorni 14 e 15 OTTOBRE 2024.

L’evento B2B nel settore turistico è riservato a 8 aziende del settore per ciascuna CCIAA (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) e a 55 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) provenienti indicativamente dalle seguenti aree/Paese: Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea, Europa.

Per info: e_mail turismo@rivlig.camcom.it tel. 019.8314222, 0187.8226

Mirabilia Food&Drink 2024 - VIII edizione: Perugia, 14-15 ottobre 2024

L’associazione Mirabilia Network organizza, insieme alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Pavia, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia e Verona in collaborazione con ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, e ICE, l’Istituto per il Commercio Estero, l’VIII edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK 2024” che si terrà a Perugia nei giorni 14 E 15 OTTOBRE 2024.

Un evento B2B nel settore food & drink riservato a 8 aziende per ciascun territorio di Camera di commercio MIRABILIA e a circa 50 buyers internazionali provenienti indicativamente dalle seguenti aree/Paese: Stati Uniti, Canada, America centrale e del Sud, Corea, Giappone, Thailandia, Hong Kong, Australia, Emirati Arabi, Europa, Marocco.  INFORMATIVA MIRABILIA  file pdf, 251 kb

Per info: Ufficio Internazionalizzazione - Tel. 0183.793253  e_mail giancarlo.lavagetto@rivlig.camcom.it

Mer 24 Lug, 2024