immagine donna uomo modulo iscrizione per Procedura selettiva OIV - Organismo Indipendente di Valutazione per il triennio 2024 – 2027

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona indice una procedura selettiva per la nomina del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione per il triennio 2024 – 2027.

La procedura selettiva è riservata ai soggetti iscritti nelle fasce 2 e 3 dell’Elenco Nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione di cui al D.P.R. n. 105/2016.

Le domande  di ammissione alla procedura selettiva dovranno essere inviate entro le ore 23:59 del giorno 22/10/2024 esclusivamente per via telematica, compilando il format di candidatura sul Portale InPA disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it (link esterno), previa registrazione al Portale medesimo.

Avviso pubblico di procedura selettiva per la nomina del componente monocratico dell’organismo indipendente di valutazione camera di commercio i.a.a. Riviere di Liguria per il triennio 2024-2027 link esterno

Mer 02 Ott, 2024