premio "Top of the PID 2020 Mirabilia

Il premio "Top of the PID 2020 Mirabilia"  si rivolge al miglior prodotto, applicativo o soluzione tecnologica sviluppato per rimuovere ostacoli o risolvere problemi derivanti dalla crisi pandemica,  favorire le destinazioni meno conosciute e frequentate e favorire la ripartenza dell’economia del turismo.
Il premio si inserisce all'interno di #pid4mirabilia, il progetto di collaborazione tra l’Associazione Mirabilia Network – che mette assieme 17 Camere di Commercio che hanno sul proprio territorio almeno un sito UNESCO – e i Pid (Punto impresa digitale), primo presidio di informazione e orientamento territoriale per le Pmi sul fronte della trasformazione digitale.
Sull'intero territorio nazionale sono state coinvolte le Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Chieti-Pescara, Genova, Messina, Molise, Pavia, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Pordenone – Udine, Umbria,  Verona e Venezia Giulia.

Candidature entro il 3 settembre 2021. Documentazione per partecipare al seguente link esterno: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/premio-top-of-the-pid

Lun 02 Ott, 2023