Dal 1° marzo 2021 pagamenti digitali alla Camera di Commercio con PagoPA

Dal 1° marzo 2021 i pagamenti alla Pubblica Amministrazione, tra cui la Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona, verranno eseguiti attraverso il sistema PagoPA. Non potranno quindi più essere eseguiti pagamenti con bonifico su conto corrente bancario o postale.

Continueranno invece a essere accettati i pagamenti con bancomat e carte di credito effettuati allo sportello e i pagamenti attraverso il sistema prepagato Telemaco (per l'invio delle pratiche telematiche del Registro Imprese, dei Certificati di origine, etc.).

Stiamo provvedendo a inserire nel sito le istruzioni sulle nuove modalità di pagamento attraverso PagoPA.

A breve si potranno trovare gli aggiornamenti in questa pagina e nelle pagine dedicate ai singoli servizi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa/ (link esterno) sul sistema PagoPA e rivolgersi al loro help desk (link esterno) per assistenza sui pagamenti

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI (pagina in aggiornamento)

Lun 02 Ott, 2023