Phenomena 2024 – B2B CON BUYERS ESTERI – FASHION&FOOD Pescara, 04-05 luglio 2024

Diamo notizia di questa iniziativa del sistema camerale: Phenomena 2024 – B2B CON BUYERS ESTERI – FASHION&FOOD_Pescara, 04-05 luglio 2024 - che apre a tutte le regioni d’Italia per celebrare la sua quarta edizione nazionale dopo il recente successo della prima edizione all’estero realizzata a Tokyo lo scorso marzo. L’evento nasce dalla collaborazione tra Regione Abruzzo, Camera di Commercio Chieti Pescara , Agenzia di Sviluppo CCIAA di Chieti Pescara , Camera di Commercio del Gran Sasso d'Italia , Assocamerestero, CIF-Comitato per l’Imprenditoria Femminile ed IFTA – Independent Fashion Talent Association.
Giovedì 4 e venerdì 5 luglio sono previsti degli incontri B2B tra le imprenditrici attive nei settori agroalimentare e moda ed una delegazione di operatori esteri provenienti principalmente da Francia, Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Svizzera, Giappone.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: marco.pesce@chpe.camcom.it, telefono: 0871-354304 (Marco Pesce)
Lun 27 Mag, 2024