Regione Liguria - Supporto alla realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo sperimentale per le imprese nell'area di crisi complessa del savonese

Regione Liguria - Crisi industriale complessa del savonese. Tre milioni alle imprese che investono in ricerca e sviluppo

Crisi industriale complessa del savonese. Tre milioni alle imprese che investono in ricerca e sviluppo. Questo lo stanziamento del primo bando finanziato sui 20 milioni dedicati da Regione Liguria all'area.

Contributi a fondo perduto fino a 750 mila euro, su progetti da 200 mila euro.

Possono accedere al bando le micro, piccole e medie imprese con sede in uno dei 21 Comuni dell'Area: Altare, Bardineto, Bormida, Cairo Montenotte, Calizzano, Carcare, Cengio, Cosseria, Dego, Giusvalla, Mallare, Millesimo, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio, Quiliano, Roccavignale, Vado Ligure, Villanova d'Albenga.

Le domande dal 7 al 28 maggio 2024 su BandiOnline di Filse. Offline dal 18 aprile.

Per maggiori informazioni: https://www.filse.it/it/bandi-attivi/publiccompetition/289:fesr-2021-2027-os-1-1-azione-1-1-1-supporto-alla-realizzazione-di-progetti-di-ricerca-e-sviluppo-sperimentale-per-le-imprese-nell-area-di-crisi-complessa-del-savonese.html link esterno

Mer 17 Apr, 2024