Percorsi di orientamento nelle scuole - 20.3.2024 La Spezia - creazione impresa

da Mer, 20 Marzo, 2024 - 09:00

20 Marzo 2024

Sono partiti i percorsi di orientamento della CCIAA Riviere di Liguria  nelle scuole secondarie di secondo grado, un vero e proprio catalogo di diversi percorsi per i giovani, dedicati al tema delle professioni, dell’auto-impiego e delle competenze green e digitali.
Si tratta di percorsi articolati in moduli tematici per comprendere quali siano i settori economici più trainanti del nostro territorio, per capire cosa significhi “fare impresa”, o ancora per rafforzare quelle competenze green e digitali così richieste oggi dal mercato del lavoro.

20.3 La spezia nelle foto scuole Fossati-DA Passano e  Cardarelli con  i ragazzi si è parlato di creazione di impresa in Sala Marmori - sede della Spezia - Camera di commercio Riviere di Liguria