Webinar gratuito sulle novità del servizio telematico Libri Digitali - Infocamere
Con il servizio telematico Libri Digitali di Infocamere puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.
Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.
Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione. Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.
L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.
Di cosa parleremo:
Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa
Le caratteristiche del servizio
Accesso con Identità Digitale
Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)
Caricamento dei libri
Conservazione ed esibizione a norma dei libri
Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.
Scegli la data che preferisci e iscriviti a uno dei tre webinar (tutti e tre gli incontri avranno lo stesso programma e gli stessi contenuti) che si terrà su Zoom:
● giovedì 9 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 https://conference-web-it.
● venerdì 10 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 https://conference-web-it.
● mercoledì 15 dicembre 2021 – ore 15.00 – 16.30 https://conference-web-it.