Webinar gratuito PID - TRASFORMAZIONE 4.0: FAI RIPARTIRE LA TUA IMPRESA CON IL DIGITALE

da Lun, 25 Maggio, 2020 - 12:30

25 Maggio 2020
E' disponibile la registrazione del webinar TRASFORMAZIONE 4.0 FAI RIPARTIRE LA TUA IMPRESA CON IL DIGITALE  (lilnk esterno) https://www.youtube.com/watch?

"TRASFORMAZIONE 4.0: FAI RIPARTIRE LA TUA IMPRESA CON IL DIGITALE" è il titolo del webinar a cura del
 PID - Punto Impresa Digitale  della Camera di Commercio Riviere di Liguria. Un evento gratuito sulla trasformazione digitale 4.0 per illustrare le principali tecnologie abilitanti utili a far ripartire le imprese.

L'incontro si svolgerà in diretta streaming dalla CCIAA Riviere di Liguria lunedì 25 maggio 2020  alle ore 10,30

E’ richiesta la conferma di partecipazione dando anche il consenso per la registrazione dell'evento da inviare a:

10:15 > Accesso alla Virtual Room e registrazione partecipanti
10:30 > Saluti istituzionali ed introduzione Camera di Commercio Riviere di Liguria
10:40 > Trasformazione digitale: le tecnologie abilitanti
>> L’importanza dei dati e come acquisirli
>> L’intelligenza artificiale è tra noi
>> Un robot come amico (e collega di lavoro)
>> Stampare in 3D, un’opportunità da cogliere
>> Realtà aumentata o realtà virtuale? Differenze e casi applicativi
Dott. Loris Prette | Digital Promoter PID – Punto Impresa Digitale
11:35 > Coffee break
11:40 > Anticipazioni Bando Voucher 2020: opportunità per e-commerce e smart working
11:50 > Conclusioni
Domande & Risposte
Alla fine dell’evento sarà possibile mettersi in contatto con un Digital Promoter per analizzare gli strumenti digitali per “fare impresa” messi a disposizione dalla CCIAA Riviere di Liguria, mappare il livello di maturità digitale, attivare il servizio di mentoring gratuito e condividere le agevolazioni a favore degli investimenti per l’innovazione e la competitività delle PMI di tutti i settori economici.

webinar pid trasformazione digitale 40 25 maggio 2020 loris prette