Regione Liguria - Liguria International : Presentazione vetrina ecommerce Made in Italy ICE-AMAZON

da Gio, 13 Maggio, 2021 - 17:00

13 Maggio 2021

La Regione Liguria sostiene il percorso di digitalizzazione delle imprese del territorio, anche attraverso l’utilizzo dei canali di e-commerce e di export digitale.

Nel contesto attuale in particolare le piattaforme e-commerce ed il commercio elettronico sono divenute, ancor più che in passato, strumento importante per affrontare la crisi determinata dal Covid-19, trasformandosi così anche in un’opportunità di crescita e sviluppo per le imprese, oltre che di conoscenza e visibilità per il territorio e le eccellenze liguri.

Il webinar sarà quindi l’occasione per presentare l’accordo Agenzia ICE ed AMAZON che consente alle imprese di vendere on line i propri prodotti beneficiando di importanti campagne di advertising internazionale ed approfondire gli aspetti operativi legati al commercio digitale.

Registrati qui: MADE IN ITALY ICE AMAZON  (link esterno)

Partecipa al webinar: https://zoom.us/j/92308772583  (link esterno)

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA: LIGURIA INTERNATIONAL

amazon