"Le Reti di impresa nell'edilizia"

da Mar, 14 Marzo, 2017 - 09:45

14 Marzo 2017

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ospiterà il giorno

martedì 14 Marzo, alle ore 8.45

il Convegno dedicato a:

Le Reti di Impresa nella filiera dell'edilizia - il Partenariato pubblico privato come opportunità di rilancio e innovazione (programma link esterno)

L'iniziativa, destinata a reti di impresa operanti e nascenti nonchè a tutti i soggetti operanti nella progettazione edilizia, è organizzata da AssoretiPMI e si terrà presso la sede di Savona in Via Quarda Superiore, 16, 3° piano, Sala Magnano.

Numerosi saranno gli interventi volti ad approfondire le tematiche relative all'analisi del settore dell’edilizia e alle opportunità offerte alle imprese aderenti a Reti di impresa.

In particolare, i relatori focalizzeranno l’attenzione sull’edilizia pubblica, nelle ipotesi di efficientamento energetico e di nuova edilizia scolastica. Affronteranno, a tal proposito, il tema del Partenariato pubblico privato nel nuovo codice dei contratti pubblici, appalti e concessioni, illustrando nello specifico le modalità di sviluppo ed applicazione di operazioni di Project Financing.

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori e professionisti interessati.

Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione (rif. ufficio: tel. 019.8314222).