Tuttofood Milano - opportunità di partecipazione per imprese liguri - adesione di massima

L’Azienda Speciale Riviere di Liguria nell’ambito della propria attività per l’anno 2021 rivolta alla promozione del settore dell’agroalimentare sta valutando l’opportunità di partecipare con una propria area alla Fiera TUTTOFOOD 2021, che si terrà a Milano dal 22 al 26 ottobre 2021.
TUTTOFOOD Milano, la manifestazione B2B globale e innovativa dell’ecosistema agroalimentare, punto di riferimento nazionale ed internazionale, ha deciso di spostarsi dal tradizionale appuntamento di maggio ad ottobre 2021, nei giorni dal 22 al 26, per cogliere l’opportunità di sfruttare tutte le sinergie strategiche e di sistema con HostMilano, la manifestazione leader mondiale delle tecnologie e delle soluzioni per l’ospitalità ed il fuori casa.
La contemporaneità delle due manifestazioni, fortemente connesse, consentirà l’arricchimento dell’intero sistema del Food e dell’Hospitality e Milano si confermerà, ancora una volta, hub internazionale di interscambio e facilitatore di occasioni di incontro e di opportunità di business tra le filiere.
TUTTOFOOD, la fiera agroalimentare con l’offerta merceologica più completa in Italia, che abbraccia tutte le filiere del Food & Beverage, insieme a HostMilano, già leader indiscussa, saranno un appuntamento unico e irrinunciabile per tutti gli addetti ai lavori, una forte piattaforma di networking di caratura internazionale a disposizione dei protagonisti delle filiere.
Appuntamento imperdibile per le nostre imprese per presentare i prodotti, nuovi e tradizionali e le proposte alimentari a operatori provenienti da tutto il mondo, per sviluppare business con i partner giusti e incontrare i potenziali clienti in un contesto altamente specializzato e professionale, per attivare e avviare relazioni internazionali funzionali allo sviluppo di nuove opportunità e aree di business.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E SERVIZI OFFERTI:

La partecipazione delle aziende del territorio è prevista presumibilmente in stand allestiti di circa 12 mq, la cui dimensione potrà variare a seconda degli spazi disponibili e del numero di imprese che daranno conferma definitiva.
La quota di adesione potrà variare dai 4.000,00 ai 4.500,00 Euro + IVA, a seconda delle domande di adesioni che perverranno alla scrivente, comprensive dei seguenti servizi:

•          assistenza in Fiera da parte di personale qualificato dell’Azienda Speciale

•          assistenza per tutte le pratiche da adempiere quali iscrizioni a catalogo, richieste servizi aggiuntivi, informazioni su spedizione campionatura, richiesta badge e biglietti invito ecc.

Saranno a carico delle imprese partecipanti eventuali spese aggiuntive, non ancora quantificabili, dei servizi aggiuntivi (arredi extra, eventuali entrate a catalogo aggiuntive ecc.) suddiviso pro quota tra le aziende aderenti.

TALI QUOTE POTRANNO ESSERE ABBATTUTE FINO AL 60% CON IL CONTRIBUTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO RIVIERE DI LIGURIA TRAMITE BANDO CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK : http://old.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2175

 

MODALITÀ DI ADESIONE

Per inviare la vostra adesione di massima è necessario compilare il seguente link : https://forms.gle/SY2AwsySz3H6tGzNA (link esterno)

 

Entro e non oltre mercoledì 16 giugno p.v.

 

Per maggiori informazioni tel. 0183 793245

 

Ultima modifica
Lun 02 Ott, 2023