GLI STRUMENTI DI FIRMA E AUTENTICAZIONE GARANTITI DALLE CAMERE DI COMMERCIO Webinar per le Imprese


Data evento
da Mar, 28 Novembre, 2023 - 15:00

28 Novembre 2023

Partecipa all’incontro di approfondimento sulle soluzioni di Identità Digitale delle Camere di Commercio che consentono l’accesso semplificato a tutti i servizi online delle PPAA e di firmare con piena validità legale i tuoi documenti.

Si tratta di un’importante occasione per acquisire la conoscenza di questi fondamentali strumenti ormai indispensabili per l’assolvimento delle incombenze amministrative tra le quali quella della comunicazione della titolarità effettiva.

Contenuti:

·         Come mi autentico ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni

·         Cos’è la Firma Digitale

·         Come si firma digitalmente un documento in PAdES e CAdES

·         I dispositivi di firma digitale garantiti dalle CCIAA (ID Token DigitalDNA e ID Smart Card)

 

Se sei interessato puoi iscriverti al webinar, che si terrà tramite la piattaforma Zoom:

 

Martedì 28 Novembre 2023

dalle 15:00 alle 15:30

 

al seguente link d’iscrizione. (link esterno)

 

L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito.

La partecipazione è garantita ai primi 1000 richiedenti e non sono previsti attestati di partecipazione

webinar firma digitale