Collettiva di imprese all'IFTM top Resa di Parigi


Data evento
da Mar, 20 Settembre, 2022 - 02:00
a Gio, 22 Settembre, 2022 - 02:00

20 Settembre 2022 - 22 Settembre 2022
Una delegazione di imprese turistiche della Liguria partecipa all’IFTM top Resa 2022 di Parigi - 20-22 settembre 2022
Comunicato
L’Azienda Speciale Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con Enit, l’Agenzia Nazionale del Turismo, porta una delegazione di imprese liguri all’IFTM Top Resa di Parigi: una delle principali manifestazioni europee per la promozione del turismo mondiale e l’occasione per presentare le novità riguardanti il settore di viaggi, eventi, turismo e tempo libero. 
IFTM Top Resa Paris in Francia è una piattaforma consolidata per conoscere le ultime tendenze del mercato dei viaggi e accelerare il business attraverso il networking. 
Con oltre 20.000 visitatori e 500 espositori la Fiera riunisce l'intero settore turistico per 4 giorni, dal 20 al 23 settembre, con un’agenda ricca e informativa. L'evento consiste in diverse mostre B2B in un’unica sede e si rivolge al mercato turistico outbound francese, nonché al settore del mercato inbound, turismo leisure, eventi, operatori di pullman e viaggi d'affari. 
“Siamo lieti di supportare le nostre imprese in questo importante evento di settore, utile alla promozione territoriale e alla crescita stessa dell’offerta turistica – commenta il Direttore dell’Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria Ilario Agata -. Questo evento è anche un’occasione per guardare alle ultime tendenze di viaggio, partecipare a sessioni di formazione, scoprire nuove politiche e strumenti di acquisto e, soprattutto, fare rete con i professionisti del settore. Conoscere le tendenze e le nuove richieste del settore turistico è determinante per la crescita qualitativa e competitiva delle nostre imprese”. 
Fanno parte della delegazione ligure: Mondo Travel srls (SP), Promozione Imprese Turistiche Associate Confartigianato (SP), Royal Hotel Sanremo (IM), Mamberto srl (SV), La Perla di Giada srl (IM), RTA Italia (SP), Oasi srl (SP) e Roca du Ma Pasu sas (SP).