51^ festival Borgio Verezzi - premio cciaa


Data evento
da Sab, 8 Luglio, 2017 - 02:00
a Ven, 25 Agosto, 2017 - 01:59

8 Luglio 2017 - 24 Agosto 2017

FESTIVAL BORGIO VEREZZI (SAVONA)

Premio Camera Commercio Riviere di Liguria (link esterno)
Il premio, nato nel 2010, è stato fortemente voluto dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria che, nel sostenere fattivamente la manifestazione, vuole sottolineare come il successo di ogni spettacolo sia veicolo di grande promozione per l’intero territorio.
Questo riconoscimento viene conferito ogni anno “allo spettacolo che, nella precedente edizione del Festival, si sia distinto particolarmente, coniugando la qualità dell’allestimento e della recitazione al gradimento del pubblico, dimostrando la capacità di catalizzare l’interesse dei media per il nostro territorio in quel felice connubio tra cultura e turismo che da anni contraddistingue la manifestazione“.
Per la 50^ edizione è stato eccezionalmente assegnato ex aequo a “Sorelle Materassi” e a “Parenti serpenti”
A consegnare il premio, durante le  serate del 51^ Festival, sarà il Presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, dr. Luciano Pasquale:

  • Giovedì 27 luglio "Parenti Serpenti" – riceve il premio Lello Arena 
    link esterno: 
  • Martedì 22 agosto*, "Sorelle Materassi" - riceve il premio regista Geppy Gleijeses FOTO 

    link esterno: FOTO DELLA SERATA PREMIO 

Dieci spettacoli, otto dei quali in “prima nazionale”, un’anteprima e un evento speciale all’interno delle grotte: un programma, articolato in 22 serate, che propone drammi e commedie con il filo conduttore del potere, inteso nelle sue più svariate accezioni. Sono queste le principali caratteristiche del Festival di Borgio Verezzi (Savona).... http://www.festivalverezzi.it/ (link esterno) 8 luglio - 24 agosto 2017