Eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 3 al 5 ottobre 2021 nel Savonese

Contributi previsti dall’Ordinanza nazionale n. 848/2022 per il riscontro dei danni subiti a seguito degli eventi in oggetto a favore delle attività economiche e produttive – imprese, titolari di partita iva, professionisti - Misura 1

In questa sezione è possibile consultare e scaricare i provvedimenti dei decreti del Presidente della Regione, nominato Commissario delegato ai sensi dell’ocdpc n.848/2022, relativi al comparto attività economiche e produttive: imprese, titolari partite Iva, professionisti.

decreto del Commissario delegato 848 n.2/2022 (link esterno)
Eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 3 al 5 ottobre 2021 nel territorio dei Comuni di Savona, di Altare, di Bormida, di Cairo Montenotte, di Carcare, di Mallare, di Pallare, di Pontinvrea, di Quiliano, di Sassello e di Urbe, in Provincia di Savona, e nel territorio dei Comuni di Campo Ligure, di Rossiglione e di Tiglieto, della Città Metropolitana di Genova. Definizione delle competenze per la ricognizione dei contributi a favore di privati e imprese

decreto del Commissario delegato 848 n.4/2023 (link esterno)
Eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 3 al 5 ottobre 2021 nel territorio dei Comuni di Savona, Altare, Bormida, Cairo Montenotte, Carcare, Mallare, Pallare, Pontinvrea, Quiliano, Sassello e Urbe, (Sv) e nel territorio dei Comuni di Campo Ligure, di Rossiglione e di Tiglieto (Ge).
Procedure contributive “Misura 1” per il riscontro dei danni alle attività economiche, produttive che hanno subito la compromissione della propria capacità produttiva. Approvazione degli elenchi dei Soggetti ammissibili ai benefici previsti e dei relativi contributi spettanti. Importo euro 433.828,07

Decreto del presidente della Regione Liguria n. 27/2023  (29/12/2023) - file pdf 146 kb PROROGA TERMINI RENDICONTAZIONE SPESE EVENTI CALAMITOSI  OTTOBRE 2021_ MISURA 1

Oggetto:  Eccezionali eventi meteorologici  verificatisi  nei giorni dal 3 al 5 ottobre  2021 nel territorio dei Comuni di Savona, di Altare, di Bormida, di Cairo Montenotte, di Carcare, di Mallare, di Pallare, di Pontinvrea, di Quiliano, di Sassello e di Urbe, in Provincia di Savona, e nel territorio dei Comuni di Campo Ligure, di Rossiglione e di Tiglieto, della Città Metropolitana di Genova. Procedura contributiva  "Misura 1" ai sensi del DCD848 n. 3/2023 per il comparto dei soggetti privati, persone fisiche, condomini, associazioni senza scopo di lucro, e n. 4/2023 per il comparto delle attività economiche e produttive. Proroga  a  venerdì 28 giugno 2024 per  la presentazione  della rendicontazione  attestante  le spese sostenute e gli interventi effettuati.

Mar 16 Apr, 2024