Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) risponde all’esigenza di garantire la trasparenza amministrativa, la qualità dei servizi istituzionali e facilitare la comunicazione tra il cittadino e la pubblica amministrazione .

Indirizzo mail: urp@rivlig.camcom.it  (PER GLI ORARI CONSULTARE LA PAGINA sedi-e-orari)

Accesso ai documenti amministrativi
Chiunque abbia un interesse diretto può chiedere all'amministrazione competente di consultare o ottenere copia dei documenti amministrativi relativi ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento per il quale è richiesto l'accesso. 
LA MODALITA' E LA MODULISTICA sono disponibili nella pagina della sezione Amministrazione trasparente "ACCESSO CIVICO":/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/accesso-civico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti e reclami su atti o comportamenti legati alla fruizione dei servizi, al fine di migliorare l'ascolto degli utenti della Camera di Commercio e di migliorare la qualità dei servizi offerti.
Suggerimenti o reclami possono essere presentati: inviando una email a urp@rivlig.camcom.it oppure alla casella PEC cciaa.rivlig@legalmail.it.

L'Ufficio effettuerà gli accertamenti del caso, coinvolgendo gli uffici interessati. I risultati saranno comunicati per iscritto entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di protocollazione della comunicazione.

PARTECIPAZIONE CITTADINI ED UTENTI ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELL'ENTE

Modalità e modulistica sono disponibili  nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
PAGINA ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - OIV /amministrazione-trasparente/personale/oiv
Contatti
Ultima modifica
Lun 11 Dic, 2023