11/03/2021 - Presentazione della nuova piattaforma Promo TT Instrument CNR Unioncamere

Giovedì 11 marzo si terrà il webinar “PROMO-TT Instrument: le tecnologie del Cnr per le Industrie e le PMI”. L’evento, organizzato dal Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr) e dall’Unioncamere, intende presentare il sito web del progetto Promo-TT Instrument, con il Database delle tecnologie del Cnr dedicate all’innovazione nelle imprese industriali e nelle PMI. Le schede delle tecnologie sono consultabili al link https://promott.cnr.it/it/tecnologie (link esterno)

L'incontro è rivolto alle imprese industriali e alle PMI, alle loro associazioni, al sistema delle Camere di commercio e ai loro PID, ai broker e ai centri di servizi tecnologici, ai Digital Innovation Hub, alle fondazioni bancarie e agli investitori privati, al personale del CNR interessato a valorizzare i risultati della propria ricerca e al mondo della ricerca pubblica.

Giovedì 11 marzo 2021, ore 10.00 – 11.30

evento online a partecipazione gratuita, previa registrazione >>> (link esterno)
Il link al quale collegarsi l'11 marzo sarà inviato via e-mail solo agli utenti registrati.

promottinstrument cnr unioncamere

Lun 04 Dic, 2023