MIRABILIA Food&Drink - Borsa del Turismo: Genova 17-18 ottobre 2022

L’Associazione Mirabilia Network, costituita dalle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Chieti-Pescara, Genova, Marche, Messina, Molise, Pavia, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia, Verona, prosegue con la propria azione di valorizzazione dell’offerta turistica dei siti UNESCO meno noti congiuntamente all’offerta enogastronomica tipica della Dieta Mediterranea - patrimonio immateriale Unesco - per proporla ad un pubblico internazionale sempre più esigente ed attento ad un turismo culturale di qualità.

La Camera di Commercio Riviere di Liguria, attraverso la propria adesione a Mirabilia Network parteciperà alla X edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale che si terrà a Genova  nei giorni 17 e 18 ottobre 2022.

Si tratta di un evento B2B riservato alle aziende di settore turistico dei territori MIRABILIA e a 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.).

Per conoscere il programma e le modalità di partecipazione consultare l’informativa (file .pdf 337 kb)

Parallelamente, nei giorni 17 e 18 ottobre 2022, si terrà a Genova la VI edizione di “MIRABILIA Food & Drink”, evento B2B riservato ad aziende del settore food & drink che potranno incontrare 40 buyer internazionali.

Per conoscere il Programma e le modalità di partecipazione consultare l’informativa (file .pdf 435 kb)

Le aziende interessate ai BtoB dovranno compilare entro il 16 settembre 2022  i seguenti form on line:
Le domande compilate serviranno alla creazione di un account aziendale utilizzato durante gli incontri B2B.
E' pertanto fondamentale inserire nei moduli dati precisi e completi tenendo conto che saranno resi visibili ai buyer.

Entrambi gli Eventi, organizzati in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ASSOCAMERESTERO,
offriranno interessanti opportunità commerciali e occasioni di networking.
La quota partecipativa per ciascun BtoB ammonta a €150,00 (+iva 22%)
Si evidenzia che per ragioni organizzative si prevede l'ammissione di 8 imprese per ciascuna Camera di Commercio.

Mer 10 Ago, 2022