In.Agro - Avviso selezione consulenti esperti 10.5.2021 - 31.5.2021

La Camera di Commercio Riviere di Liguria, in qualità di capofila del progetto “In.Agro – Innovazione per l’Agroalimentare”, nell’ambito del Programma di Cooperazione Italia Francia Marittimo 2014-2020, intende individuare e selezionare consulenti esperti nei settori della strategia e organizzazione aziendale, strategie di comunicazione e marketing, innovazione tecnologica e internazionalizzazione delle aziende al fine di implementare percorsi che hanno l’obiettivo di supportare le imprese, attraverso servizi di consolidamento ed di espansione del business.

Nello specifico si tratta di individuare consulenti esperti per la costituzione di un elenco transfrontaliero, nei settori:
 STRATEGIA E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE,
- STRATEGIE DI COMUNICAZIONE E MARKETING,
-  INNOVAZIONE TECNOLOGICA
-  INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE AZIENDE,
Tali esperti saranno messi a disposizione delle imprese beneficiarie, per la creazione di percorsi a supporto delle stesse ( imprese che sono in corso di individuazione con apposito avviso che è stato prorogato sino al 14 maggio 2021 pubblicato sul ns sito nella pagina del progetto), /progetti-europei/innovazione-lagroalimentare-inagro al fine di individuare e utilizzare servizi di consolidamento ed espansione del business, dirette a creare reti e filiere transfrontaliere, nell'ambito del progetto stesso e dei territori coinvolti ( Sardegna, Corsica , Var , Toscana e Liguria).

La domanda di partecipazione potrà essere presentata da professionisti e da imprese di servizi che abbiano una documentata esperienza nei settori indicati nel paragrafo “Natura dell’incarico”, (compilando la griglia denominata “ambiti di esperienza” allegata) in consulenza specializzata, attività di formazione, creazione e sviluppo aziendale, conoscenza della lingua francese, che rientrino in una delle seguenti categorie professionali, in possesso dei requisiti tecnici e di ordine generale previsti dall'avviso allegato, compilando la documentazione prevista (alleg. A e B).

DOCUMENTAZIONE:

determinazione del SG n. 60/2021  file pdf 246 kb di  approvazione della manifestazione di interesse per la ricerca di consulenti nell'ambito del progetto In.agro

AVVISO pubblicato da oggi 10 maggio sino al 31 maggio 2021 ore 12.00 file pdf 804 kb

ALLEGATO A file pdf compilable 126 kb

ALLEGATO B file pdf compilable 102 kb

link Il progetto In.Agro (Innovazione per l’Agroalimentare)

Mer 13 Dic, 2023