Gi.M Giovani in movimento-Avviso di ricerca imprese settori ristorazione, commercio, agroalimentare per creazione stage giovani

Nell'ambito del progetto G.i.M. – Giovani in Movimento” - Programma di Cooperazione Italia Francia Marittimo 2014-2020, la Camera di Commercio Riviere di Liguria intende individuare e selezionare aziende/imprese liguri nei settori della ristorazione, del commercio o della produzione agroalimentare al fine di realizzare percorsi di studio e borse di mobilità rivolti a giovani in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o un baccalauréat con età maggiore di 18 anni e inferiore a 29 e che risultano inoccupati al momento della presentazione della domanda (studenti, inoccupati o personale comunque non in forza alle imprese, ecc).
DOCUMENTAZIONE:

Modulo manifestazione interesse file formato pdf 193 kb

SCADENZA: entro e non oltre le ore 12.00 del 29/01/2021  (termine prorogato)      18 febbraio h 12.00

Mer 13 Dic, 2023