
Opportunità per le aziende - Progetto Speciale Mirabilia b2b FOOD&DRINK 2025 - IX edizione – Catanzaro Lido 13-14 ottobre2025
L’ISNART – Istituto Ricerche Turistiche e Culturali – nell’ambito del Progetto Speciale Mirabilia organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Caserta, Catanzaro Crotone Vibo Valentia, Chieti-Pescara, Cremona-Mantova-Pavia, Foggia, Genova, Irpinia Sannio, Marche, Messina, Molise, Padova, Pordenone-Udine, Riviere di Liguria, Sassari, Sud Est Sicilia, Treviso-Belluno, Umbria, Venezia Giulia, e Verona, in collaborazione con ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle Camere di commercio italiane all’estero, e ITA Italian Trade Agency - ICE Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane, la IX edizione di “Mirabilia FOOD&DRINK 2025” che si terrà presso il nuovo Ente Fiera – Ex Area “Magna Grecia” a Catanzaro Lido nei giorni 13 e 14 OTTOBRE 2025.
Un evento B2B nel settore food & drink riservato a 8 aziende per ciascun territorio di Camera di commercio e a circa 50 buyers internazionali provenienti indicativamente dalle seguenti aree/Paese: Stati Uniti, Canada, Europa, Extra Europa.
PROGRAMMA di massima per le aziende italiane
13 ottobre 2025
Dalle ore 8:00 alle 10.00
ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni
Ore 10.30
inaugurazione dell’evento
Dalle ore 11:00 alle 13.00
Inizio della IX edizione della borsa Food&Drink - sessione incontri B2B Ore 13:00 networking lunch
Ore 14:00/18.00 B2B buyer/seller
Ore 20.00
Business dinner
14 ottobre 2025
Ore 9:00/13:00 sessione B2B buyer/seller
Ore 13:00 networking lunch e disallestimento
Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B improrogabilmente entro e non oltre giovedì 4 settembre 2025 compilando il seguente form: b2match.com/e/mirabilia-food-and-drink2025 link esterno
Le domande contenute nel form sono finalizzate alla creazione di un account aziendale all'interno della piattaforma Mirabilia dedicata agli incontri B2B con i buyer internazionali.
Si raccomanda la compilazione completa ed esaustiva della scheda.
La quota di partecipazione è pari a € 200,00 oltre IVA 22% (totale € 244,00).
Il versamento dovrà essere effettuato a mezzo PagoPA, a seguito di conferma di partecipazione, a beneficio di Isnart ScpA Società in house di questa Camera di commercio, in nome e per conto della quale agisce,
Saranno ammesse le imprese che abbiano:
- regolare iscrizione al Registro imprese di competenza;
- regolare pagamento del diritto camerale;
- assenza di pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di commercio
- regolarmente versato la quota di partecipazione.
Le imprese saranno ammesse secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste complete.
La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:
- accesso agli incontri B2B per un rappresentante per azienda
- postazione individuale (tavolo con 3 sedie)
- badge di riconoscimento per un rappresentante per azienda
- accesso alla piattaforma Mirabilia e agendamento appuntamenti online
- assistenza linguistica non esclusiva (in affiancamento ai buyers che non parlano la lingua italiana)
- networking lunch, per un rappresentante per azienda, nelle giornate del B2B (13 e 14 ottobre)
- assistenza con fornitura di stoviglie monouso e bicchieri per la degustazione dei vini
- business dinner del 13 ottobre per un rappresentante per azienda
- trasferimento delle aziende (per un solo rappresentante per azienda) per Catanzaro il giorno 12 ottobre con mezzi condivisi (navetta, NCC, ….) dall'Aeroporto di Lamezia Terme e il giorno 14 ottobre al termine del B2B all'aeroporto di Lamezia Terme.
- in alternativa al trasferimento A/R dagli aeroporti a Catanzaro, potrà essere organizzato, in caso di raggiungimento di un numero adeguato di partecipanti e comunque per un solo rappresentante per azienda, un transfer collettivo (anche pluriregionale) a mezzo bus dalla sede della CCIAA di riferimento il giorno 12 ottobre ed il giorno 14 ottobre al termine dei B2B.
Sarà ammessa la partecipazione di un solo rappresentante per azienda.
Per maggiori informazioni, si prega di contattare l’Ufficio tel 0183 793253 – email giancarlo.lavagetto@rivlig.camcom.it di questa Camera di Commercio