Mirabilia Food and drink: evento B2B riservato a 8 aziende per ciascun territorio Mirabilia

L’Associazione Mirabilia Network organizza congiuntamente alla  Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con ICE e le Camere  di Commercio italiane all’Estero la VI edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a Genova dal 15 al 18 ottobre p.v.

Trattasi di un evento B2B per il  settore food & drink riservato a max  8 aziende della Nostra Camera di Commercio   per incontrare circa 40 buyer provenienti da Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi ,  Scandinavia, Stati Uniti, Canada , Giappone e Svizzera.

Le aziende del territorio della CCIAA Riviere di Liguria dovranno manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B, improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 16 settembre 2022, compilando il seguente  form on line:

https://forms.gle/kdKXVmTCz433p4Co8 link esterno

A completamento della procedura di registrazione , occorrerà inviare a questa email  la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione pari a Euro  150,00 oltre iva 22% (Tot. €  183,00), entro i termini di adesione. ( ulteriori specifiche nella circolare (file pdf 435 kb)

scadenza adesioni 16 settembre 2022

Lun 04 Dic, 2023