Foodex Japan Tokyo 11/14 marzo 2024 - pre-adesione per partecipazione con Azienda Speciale CCIAA Riviere di Liguria - ICE

Foodex Japan Tokyo 11/14 marzo 2025 - pre-adesione per partecipazione con Azienda Speciale CCIAA Riviere di Liguria - ICE

L'Azienda Speciale Riviere di Liguria nell'ambito  del proprio programma promozionale per il settore Agroalimentare 2025, sta valutando la partecipazione  alla prossima edizione della Fiera FOODEX che si terrà a Tokyo dal 11 al 14  marzo 2025. Le imprese interessate a partecipare devono inviare la domanda di pre- adesione tramite il Google form :

https://forms.gle/wPXCA9HzULpKpo6W8 link esterno

Scadenza adesioni: giovedì 1  agosto p.v.

Per maggiori informazioni: elena.donatiello@rivlig.camcom.it    -  0183 793245 sito: www.asrivlig.it link esterno

QUOTA DI PARTECIPAZIONE E SERVIZI OFFERTI:
La partecipazione delle aziende del territorio è prevista nella collettiva ICE con un modulo espositivo allestito di 9,75 mq circa.
La quota di adesione è stata fissata in Euro 1.500,00 + IVA condizione particolarmente vantaggiosa grazie al contributo dell’Azienda Speciale, comprensiva dei seguenti servizi:
• assistenza in Fiera da parte di personale qualificato dell’Azienda Speciale
• assistenza per tutte le pratiche da adempiere quali iscrizioni a catalogo, richiesta servizi aggiuntivi, informazioni su spedizione campionatura, richiesta badge e biglietti invito ecc.
Saranno a carico delle imprese partecipanti eventuali spese aggiuntive, non ancora quantificabili, dei servizi aggiuntivi (arredi extra, eventuali entrate a catalogo aggiuntive ecc.) suddiviso pro quota tra le aziende aderenti.
L'azienda Speciale ha già inviato richiesta formale all'ICE per l'ottenimento di n. 14 stand (numero massimo consentito per le collettive) e siamo in attesa di ricevere conferma di assegnazione degli spazi.
A seguito dell’eventuale conferma da parte dell’ICE dell'assegnazione degli spazi espositivi verrà richiesto l'invio della domanda di adesione definitiva a tutti coloro che avranno inviato la pre-adesione oggetto di questa informativa.
Le adesioni definitive verranno prese in ordine cronologico fino al raggiungimento delle 14 postazioni assegnate dall’ICE e una volta comunicata l’ammissione alla fiera verrà richiesto alle prime 14 imprese il versamento di un acconto pari al 30% della quota di partecipazione. La partecipazione è subordinata all’ammissione da parte di ICE e alla relativa assegnazione degli spazi e al raggiungimento delle adesioni .

Sab 20 Lug, 2024