Genova - “La certificazione di genere in Liguria: un anno dopo“

da Ven, 28 Giugno, 2024 - 14:00

28 Giugno 2024

Si terrà al Palazzo della Borsa - GENOVA - il 28 giugno il convegno “La certificazione di genere in Liguria: un anno dopo“, a un anno dalla firma del Protocollo di intesa che ha istituito il tavolo permanente sulla Certificazione della parità di genere.

Il tavolo permanente è stato sottoscritto da Camera di Commercio di Genova, Camera di Commercio Riviere di Liguria e il Comitato per l’Imprenditoria Femminile.

Il convegno, sia in presenza che online, inizierà alle ore 14.00; per iscriversi al collegamento online, è necessario inviare una mail all’indirizzo consiglieraparita@regione.liguria.it.

Tutte le informazioni, i dettagli e il programma si può contattare l’Ufficio Consigliera Regionale di Parità ai numeri 010/5485.270 – 4266.