PID Academy la nuova piattaforma di formazione promossa dai Punti impresa Digitale delle Camere di commercio

Blockchain, intelligenza artificiale, machine learning, IoT, augmented reality: su http://pidacademy.camcom.it hai libero accesso a videolezioni e materiali formativi sulle nuove tecnologie. Arricchisci le tue competenze digitali su #PIDAcademy !

Scopri la nuova piattaforma di formazione PID ACADEMY

Un’iniziativa dei PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di Commercio e di Unioncamere, con il supporto tecnico di Dintec, per realizzare un ambiente dedicato all'apprendimento e all'arricchimento delle competenze nel contesto digitale, dell' innovazione e dello sviluppo aziendale.
I corsi sono 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗜 e suddivisi in quattro aree tematiche:
  •  Digitalizzazione di base
  •  Tecnologie digitali 4.0
  •  Sostenibilità aziendale - ESG (Environmental - Social - Governance)
  •  Gestione dell'impresa innovativa
Iscriviti ora e gestisci la tua formazione seguendo i corsi dove e quando vuoi su pidacademy.camcom.it link esterno

Ven 07 Giu, 2024