Terzo incontro CICLO su efficientamento energetico e transizione ecologica: Le opportunità finanziarie

da Mar, 13 Settembre, 2022 - 13:00

13 Settembre 2022

Con il supporto di qualificati attori regionali e nazionali, il sistema camerale ligure e quello associativo, in collaborazione con Regione Liguria, organizzano nei mesi di luglio e settembre webinar di approfondimento sui temi dell’ efficientamento energetico, della sostenibilità e sulle opportunità finanziarie europee e nazionali disponibili a supporto delle micro piccole e medie imprese liguri nel processo di transizione ecologica.

Dopo gli eventi dal  12 e del 14 luglio (Efficientamento energetico e sviluppo sostenibile per MPMI - ciclo di WEBINAR) , il prossimo si svolgerà il

13 SETTEMBRE alle ore 11

con un focus sui programmi europei, nazionali e regionali di supporto agli investimenti materiali ed immateriali e per innovazione.

Tutti gli incontri si svolgeranno in modalità on line (piattaforma Zoom). Il link per il collegamento sarà fornito a seguito dell'iscrizione.

PER PARTECIPARE OCCORRE ISCRIVERSI AL SEGUENTE LINK Iscriviti (link esterno)

Programma file pdf kb 617

WEBINAR LE OPPORTUNITA' FINANZIARIE PER SUPPORTARE L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E LA TRANSIZIONE ECOLOGICA DELLE IMPRESE
11.00 – 11.30