La Spezia - Seminario gratuito "Adempimenti fiscali nel settore della nautica da diporto"

Data evento
da Mar, 6 Dicembre, 2022 - 11:30

6 Dicembre 2022

SAVE THE DATE

“ADEMPIMENTI FISCALI NEL SETTORE DELLA NAUTICA DA DIPORTO. COSA C'E' DI NUOVO PER L'INGRESSO NELLE ACQUE UNIONALI”

è il titolo del seminario informativo, in programma per il 6 DICEMBRE 2022 ore 10.30  nella Sala Marmori della Camera di Commercio Riviere di Liguria, sede della Spezia, dedicato alle novità sulle procedure doganali utilizzabili per lo svolgimento di operazioni di esportazioni, manutenzione e reflitting nel settore della nautica da diporto, al fine di favorire la competitità delle aziende del territorio, creando le migliori condizioni per poter fornire adeguato supporto alle imprese che operano nell'ambito della blue economy,  organizzato dall’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, Ufficio delle Dogane della Spezia, e dall’ente camerale.

Per informazioni dogane.laspezia.aagg@adm.gov.it telefono 0187.1507303

PER REGISTRARSI :