Webinar gratuito SERVIZI DIGITALI

da Mar, 16 Giugno, 2020 - 17:00

16 Giugno 2020

Garantire continuità alle attività delle imprese sfruttando le potenzialità dei servizi digitali, non solo per far fronte alla fase più acuta dell’emergenza sanitaria ma come preparazione alla “nuova normalità” del post-pandemia. L’emergenza Covid-19 ha rapidamente cambiato le abitudini degli italiani e gli imprenditori si stanno rendendo conto che sempre meno, in futuro, potranno ignorare il fattore digitale.

Per aiutare gli imprenditori a svolgere la propria attività senza spostarsi, le Camere di commercio hanno messo in campo nuove soluzioni digitali, oltre a quelle già offerte prima dell’emergenza sanitaria. Semplici, sicure, intuitive, utilizzabili da PC, tablet o smartphone senza recarsi agli sportelli della Camera ma semplicemente collegandosi a; https://card.infocamere.it/servizidigitali (link esterno)

Pera apprendere al meglio le opportunità dei servizi digitali, parte a giugno la formazione GRATUITA per imprese e professionisti

Accedi da questo link, e iscriviti al webinar I SERVIZI DIGITALI CAMERALI PER L'IMPRESA (link esterno)
16 giugno dalle 15:00 alle 17:00  (POSTI LIMITATI!)

webinar servizi digitali 16 giugno 2020

BROCHURE WEBINAR SERVIZI DIGITALI 16 GIUGNO 2020 file pdf 305 kb

La partecipazione è gratuita, occorre iscriversi compilando gli appositi moduli di iscrizione.

La capienza massima delle aule virtuali è di 500 utenti e la partecipazione verrà garantita ai primi 500 iscritti. I webinar verranno erogati sulla piattaforma ZOOM. Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento tramite email al momento dell'iscrizione.

VEDI ANCHE

PRATICA TELEMATICA CONTRIBUTI ALLE IMPRESE
- 17 giugno | dalle 15:00 alle 16:00

IL CICLO DI WEBINAR PREVEDE ANCHE