Finalborgo - Salone agroalimentare ligure - partecipazione CCIAA

a Lun, 18 Marzo, 2019 - 00:59

15 Marzo 2019 - 17 Marzo 2019

http://www.saloneagroalimentareligure.org (link esterno)

Dal 15 al 17 marzo torna l’atteso appuntamento con il Salone dell’Agroalimentare Ligure, evento enogastronomico a Finalborgo (Savona) Qui il Programma Salone agroalimentare ligure (link esterno)

La Camera di Commercio Riviere di Liguria sarà presente con uno stand istituzionale per presentare i propri servizi rivolti alle imprese:

(PID - Punto Impresa Digitale, servizi digitali, voucher alternanza scuola lavoro, bandi  e varie iniziative camerali....)

Domenica 17 marzo, dalle ore 15, inoltre, la CCIAA presenta "IL MIELE LIGURE PER UNA CUCINA DI ECCELLENZA PARTICOLARITA' DIMOSTRAZIONI ASSAGGI" nell'ambito del progetto Regione Liguria/Sistema camerale ligure : Liguria Gourmet  (link esterno)  con 3 ristoranti aderente al marchio: Hotel Ristorante Pian del Sole di Sassello, Ristorante La Sosta di Laigueglia e Ristorante Castelletto Beach di Finale Ligure.

salone lg