Genova - Evento conclusivo progetto FR.I.NET2


Data evento
da Gio, 21 Febbraio, 2019 - 11:00

21 Febbraio 2019
Unioncamere Liguria e Filse, insieme agli altri Partner del Progetto europeo FR.I.NET2, organizzano un evento di chiusura ufficiale del
PROGETTO FR.I.NET2 - FRANCIA E ITALIA IN RETE PER RAFFORZARE LE IMPRESE
 
Giovedì 21 febbraio 2019 – ore 10.00/13.00
a Genova presso il Palazzo della Borsa di Via XX Settembre, 44.
 
Il Progetto FR.I.NET2 - finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Marittimo Italia-Francia attivo in Sardegna, Liguria, Toscana e Corsica - ha avuto come obiettivo la creazione di un Centro di Competenze Transfrontaliero per l’erogazione di servizi specialistici dedicati a PMI e Micro PMI attive nelle filiere della Nautica e Cantieristica Navale e del Turismo Innovativo e Sostenibile, compreso artigianato, produzioni agroalimentari locali e fruizione, valorizzazione e marketing dei beni culturali ed ambientali.
L’evento sarà l’occasione per presentare i risultati raggiunti del progetto ed, in particolare, per i partner di raccontare la loro esperienza e di illustrare tutte le attività realizzate all’ interno del Centro di Competenze a cui il progetto ha dato vita.
Sarà presente inoltre anche una delegazione di imprese accompagnate dagli esperti che spiegheranno in che modo il progetto ha contribuito ad incrementare la competitività ed il potenziale di innovazione della loro impresa.
L’incontro terminerà illustrando quali sono le opportunità per le imprese, previste dalla Programmazione
Comunitaria 2014-2020 ed, in particolare, quelle offerte dal IV° Avviso del Programma, di futura pubblicazione, ad aprile 2019.
Scopri di più sul sito/portale: http://interreg-maritime.eu/it/web/frinet2/-/evento-finale-progetto-frinet2 (link esterno)