Savona - "Air France - KLM e Aeroporto di Genova per le imprese"

da Mer, 11 Ottobre, 2017 - 12:00

11 Ottobre 2017

Liguria International, Aeroporto di Genova, Air France-KLM, Unione Industriali di Savona, Camera di Commercio Riviere di Liguria organizzano un incontro

"Air France - KLM e Aeroporto di Genova per le imprese",

mercoledì 11 ottobre 2017 ore 10.00
presso la sede dell'Unione degli Industriali di Savona
Via Gramsci 10, Savona

Voli giornalieri diretti da Genova per Parigi e Amsterdam, network in continua espansione e servizi di livello: Air France - KLM incontra le aziende liguri per presentare tutte le novità del gruppo, tra cui servizi e opportunità pensati espressamente per le imprese del territorio.
L'incontro sarà anche l'occasione per presentare tutti i miglioramenti dell'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi e le nuove destinazioni del network, che consente di volare verso centinaia di destinazioni nel mondo con un solo scalo, sempre partendo dall'Aeroporto di Genova.

Per confermare la propria partecipazione scrivere a

ufficiostampa@airport.genova.it

invito presentazione nuovi voli aeroporto ge - a savona uisv