La Spezia - Insediamento Consulta territoriale

21 Febbraio 2018

Camera di Commercio, insediata la Consulta territoriale della Spezia

Il presidente è Davide Mazzola

La Spezia - 21 febbraio 2018 - Sono stati aperti dal presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Luciano Pasquale, i lavori dell’appena costituita Consulta territoriale della Spezia composta da rappresentanti delle associazioni di categoria. Presidente è stato nominato Davide Mazzola, attuale vice dell’ente camerale. “La Consulta – spiega Mazzola - svolge compiti di tipo propositivo con l’obiettivo di focalizzare al meglio, sulla base dei reali bisogni delle imprese e del territorio, le azioni strategiche dell’attività camerale”. Il tavolo si riunirà periodicamente per fare il punto sulle priorità. Oltre a Mazzola della Consulta fanno parte: Alessandro Ferrante (Cia), Carmelo Pangallo (Confagricoltura), Sara Baccelli (Coldiretti), Roberto Zampollini (Confartigianato), Federica Maggiani (Cna), Paolo Faconti (Confindustria), Fabrizio Capellini(Confesercenti), Roberto Martini (Confcommercio), Anna Vivaldi (Confcooperative), Enrico Casarino (Legacoop), Graziella Bonacini (Abi), Marco Callegari (Sindacati), Elisabetta Sommovigo (Consumatori), Matteo Vicini (Ordini e Collegi professionali).

consulta 21 febbraio 2018 la spezia

-> CONSULTE CCIAA RIVIERE DI LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA