Al via la nuova campagna istituzionale web e social delle Camere di commercio 2021-22

La campagna web e social, ideata e lanciata lunedì 8 novembre da Unioncamere, si svolgerà durante la settimana fino a venerdì 12 novembre e verrà veicolata e diffusa congiuntamente da tutte le Camere di commercio, che la accompagneranno puntando a promuovere a livello locale i servizi messi a disposizione per le imprese del proprio territorio. L'obiettivo è quello di mettere in evidenza come le Camere di commercio rappresentino un'istituzione vicina alle  imprese – in particolare a quelle di piccola dimensione – e capace di rispondere alle loro esigenze con una pluralità di servizi ideati per accompagnare e facilitare il lavoro degli imprenditori italiani.

La voce narrante dei video spiega come le Camere facciano parte dell'habitat naturale delle imprese e al loro fianco lavorano ogni giorno per aiutarle a nascere, crescere e prosperare. GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=Djg3GqBiOpo

Lun 02 Ott, 2023