Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse ad aderire al progetto “SPRING IN LA SPEZIA”

Il Comune della Spezia e la Camera di Commercio Riviere di Liguria hanno stipulato un Protocollo d’Intesa finalizzato alla realizzazione del progetto “Spring in La Spezia”, teso a favorire il soggiorno alla Spezia finanziando una seconda notte nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere gestite in forma imprenditoriale: prenotando un soggiorno di almeno una notte in una delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, il turista potrà usufruire di una notte aggiuntiva gratuita.

L’offerta promozionale è valida dal 10 marzo al 10 aprile 2023, escluso il periodo dall’17 all’19 marzo 2023, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, eventualmente prorogabile ad altro periodo di bassa stagione, nel caso di avanzo dello stanziamento.

Per maggiori informazioni consultare l’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AD ADERIRE ALL’INIZIATIVA “SPRING IN LA SPEZIA” file pdf 138 kb

L’adesione all’iniziativa deve avvenire tramite il seguente modulo (file pdf 127 kb) ed inviato via mail al seguente indirizzo assessore.turismo@comune.sp.it.

Eventuali ulteriori chiarimenti ed informazioni possono essere richiesti:
- al Comune della Spezia – CDR TURISMO e-mail: francesca.gallo@comune.sp.it assessore.turismo@comune.sp.it
- alla Camera di Commercio Riviere di Liguria e-mail: stefano.spinelli@rivlig.camcom.it.

Lun 04 Dic, 2023