Progetto Eco Bati - Bando di gara efficientamento energetico CCIAA Cuneo

Nell’ambito del Programma Interreg Alcotra Italia/Francia V A 2014-2020- Progetto Ecobati n. 1660   la Camera di Commercio di Cuneo – capofila del progetto -  ha pubblicato il bando di gara per i lavori di efficientamento energetico per mezzo di realizzazione del sistema a cappotto e sostituzione serramenti esterni del fabbricato tetto sottile del complesso Camera di commercio di Cuneo.
I documenti pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea, sulla piattaforma telematica e sul sito internet istituzionale dell’Ente sono reperibili al seguente link:

http://www.cn.camcom.gov.it/avvisiebandi (link esterno)

L’appalto si svolge infatti, come previsto dalla normativa, in modalità telematica mediante il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”, al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it  (link esterno)nella sezione “Motore di ricerca: bandi su Sintel. Codice gara: 108083283.

Lun 02 Ott, 2023