Webinar gratuito dell'Azienda Speciale Riviere di Liguria "Acquacoltura sostenibile"

da Mer, 2 Dicembre, 2020 - 17:00

2 Dicembre 2020

L'Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza, Mercoledì 2 dicembre alla 16.00, un seminario tecnico per conoscere il nuovo disciplinare di produzione dell'acquacoltura sostenibile.

L'iniziativa, che si svolgerà in modalità webconference e avrà durata di circa un ora, ha lo scopo di diffondere la conoscenza e l'applicazione del Disciplinare incentivando la successiva adesione volontaria da parte delle imprese del settore .

Tale adesione permetterà alle aziende di certificarsi qualificandosi sui grandi pilastri della sostenibilità necessari al consolidamento della loro competitività in un mercato che vede la presenza di molti prodotti importanti, nei confronti dei quali i consumatori hanno difficoltà a distinguere la qualità al momento dell’acquisto.

Scarica il programma (formato pdf) 584 kb link esterno sito Azienda Speciale

Per informazioni:
Federica Bonanini: 0187 728264 - federica.bonanini@rivlig.camcom.it
Simona Martucci: 0187 728291 - simona.martucci@rivlig.camcom.it

www.asrivlig.it (link esterno)

Seminario “Acquacoltura sostenibile” La Spezia - 2 Dicembre 2020 ore 16.00

Piattaforma utilizzata GoTo Meeting: https://global.gotomeeting.com/join/340955085 (link esterno)

webinar acquacoltura sostenibile azienda special