Savona - Workshop formativo e digital check up

da Gio, 5 Aprile, 2018 - 11:30

5 Aprile 2018

"Workshop formativo e digital check up" (FOTO GALLERY) link esterno

La Camera di Commercio Riviere di Liguria, proseguendo nell'impegno di diffondere le competenze digitali nelle piccole e medie imprese, anche attraverso la collaborazione con Google  invita al

"Workshop formativo e digital check up"

che si terrà giovedì 5 aprile  alle ore 9.30  presso la sede di Savona, Via Quarda Superiore 16, in Sala Magnano, terzo piano e proseguirà durante l’intera giornata.

Il progetto prevede una giornata di attività gratuite dedicate alle piccole e medie imprese: si potrà partecipare al corso di formazione “La tua Impresa in Digitale” e un esperto digitale valuterà il livello di digitalizzazione dell’azienda.

L'evento si inserisce all'interno del progetto "Digital Training" che prevede l’erogazione, su base regionale, di attività formative e di coaching mirate a sensibilizzare le imprese sulle opportunità offerte dall'economia digitale.

Per iscriversi alla giornata formativa bisogna registrarsi al link:  https://goo.gl/jMiqK6 (link esterno)

digital training google unioncamere a savona liguria