Savona - Start & Growth - Seminario informativo

da Mer, 15 Marzo, 2017 - 11:15

15 Marzo 2017

Start & Growth - Seminario informativo il 15 marzo 2017

Si terrà il 15 marzo 2017 presso la sede di FILSE, ex Palazzina Omsav- Via dei carpentieri Savona a partire dalle ore 10.15 un seminario informativo per illustrare le opportunità offerte dal Bando "START & GROWTH LIGURIA  -Servizi integrati per l’avvio e lo sviluppo d’impresa e dell’autoimpiego".

Il bando, per aspiranti imprenditori residenti in Liguria, ha l’obiettivo di favorire l'occupazione attraverso la nascita e la crescita delle imprese sul territorio per la produzione di beni nei settori industria, artigianato, trasformazione di prodotti agricoli, fornitura di servizi alle imprese e alle persone, commercio di beni e servizi, turismo. Attraverso la guida di un tutor dedicato e di servizi di accompagnamento imprenditoriale fondamentali per definire l'idea imprenditoriale, predisporre il business plan e favorire lo sviluppo dell’iniziativa.

Il bando è aperto anche alle imprese già avviate da non più di due anni per servizi di accompagnamento post-avvio.

Oltre a servizi di accompagnamento, sono previsti incentivi economici per sostenere le spese di avvio dell'impresa pari a 4.777,23 euro di contributo a fondo perduto per ciascuna iniziativa imprenditoriale positivamente validata dal progetto, unitamente alla possibilità di insediare la propria unità produttiva all'interno degli incubatori di Filse per 12 mesi utilizzando i "voucher di incubazione" previsti.

E' opportuno confermare la partecipazione  via mail al seguente indirizzo: revelli@filse.it oppure telefonicamente al numero 019/8337781.