PASOCIALDAY evento nazionale. PANEL LIGURIA dalla nostra sede di Imperia "Transizione al digitale: esempi di servizi per imprese e cittadini"

da Mar, 8 Giugno, 2021 - 19:55

8 Giugno 2021

Torna PASOCIAL DAY evento nazionale a cura di PASOCIAL

Quest'anno il collegamento in rete del PANEL LIGURIA  dalla nostra sede di IMPERIA

Transizione al digitale: esempi di servizi per imprese e cittadini. È il tema scelto dal coordinamento PA Social Liguria in occasione del PA Social Day, l’evento che coinvolge 18 città e che racconta l’Italia della comunicazione e informazione digitale, in programma l’8 giugno.
La manifestazione verrà trasmessa live dalle 9 alle 19 su Facebook, LinkedIn, YouTube di PA Social e con aggiornamenti costanti sui principali social con hashtag #pasocialday.

In diretta da Imperia, ore 17,55 moderati da Federico Grasso , coordinatore PA Social Liguria, gli interventi di:

•  Enrico Molinari, Team Coordinator Digital Promoter Punto Impresa Digitale CCIAA Riviere di Liguria"Blockchain come tecnologia "trust system" per certificare origine, qualità e anticontraffazione dei prodotti"

•  Alice Barbieri, Responsabile progetti di Orientamento di Regione Liguria - Aliseo
    "Aliseo e i servizi digitali della Regione Liguria per i più giovani: l’esperienza con Tik Tok"

•  Andrea Alejandro Merli, Consultant InnoTech Hub, The European House - Ambrosetti
    "L'Open innovation, via di sviluppo per la Liguria"

www.pasocial.info (link esterno)

pa social day 2021 liguria