Innovazione tecnologica, green e digitale Design e ideazione estetica - Terzo incontro DINTEC PROMOS ITALIA UNIONCAMERE PID

Data evento
da Gio, 17 Novembre, 2022 - 16:30

17 Novembre 2022

Terzo appuntamento del ciclo di incontri organizzato da Dintec e Promos Italia, in collaborazione con Unioncamere; un approfondimento sulle Misure del nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 e voucher connettività e sugli interventi volti a favorire l’export attraverso una maggiore competitività, digitalizzazione, preparazione e conoscenza degli strumenti finanziari.

Il terzo e ultimo webinar è in programma il 17 novembre 2022 dalle 15.30 - focus: Innovazione tecnologica, green e digitale Design e ideazione estetica, Ricerca e Sviluppo, voucher connettività; bandi e finanziamenti europei sul tema innovazione tecnologica, green e digitale. Gli incontri sono stati organizzati nell'ambito della collaborazione tra Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere, riguardo alle Misure del Piano Nazionale Transizione 4.0, evoluzione del precedente programma Impresa 4.0., e su interventi volti a favorire l’export attraverso una maggiore competitività, digitalizzazione, preparazione e conoscenza degli strumenti finanziari.

Partecipazione gratuita:  https://register.gotowebinar.com/register/2504648332220023819  link esterno

Programma: Locandina pdf 155kb

Il webinar è rivolto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) italiane appartenenti a tutti i settori merceologici.

Sito Dintec https://www.dintec.it/P42A410C73S72/17s11s2022-Webinar---Incentivi-per-la-transizione-digitale-e-per-l--internazionalizzazione--quali-opportunit%EF%BF%BD-per-le-PMI.htm link esterno

Saluti e introduzione

Simona De Musso, Promos Italia

Alessandra Procesi, Unioncamere