Imperia Un tavolo di lavoro per scoprire i percorsi d’innovazione di alpimed - innov

da Ven, 12 Luglio, 2019 - 12:00

12 Luglio 2019

All’interno delle iniziative e delle azioni del progetto Alcotra ALPIMED-INNOV la Camera di Commercio Riviere di Liguria ha organizzato una tavola rotonda con lo scopo di informare e coinvolgere i rappresentanti del territorio e degli Enti locali, nonché le Associazioni di Categoria, nell’attività del progetto, che si pone il fine primario di rafforzare l’economia montana. Uno dei cardini di Alpimed Innov è, infatti, quello di creare opportunità per avvicinare il tessuto socio-economico tradizionale all’utilizzo delle nuove tecnologie, promuovendo così il mantenimento delle imprese nelle aree interessate e rendendo più competitive e sostenibili le attività del territorio.

Durante la tavola rotonda, a cui sono stati invitati i 25 comuni dell’area di riferimento, il GAL Riviera dei Fiori, i rappresentanti delle Associazioni di categoria, del Parco delle Alpi Liguri e il Presidente delle Aree Interne, verranno illustrate le linee guida del progetto, le opportunità e i servizi che esso metterà a disposizione delle imprese e verranno altresì analizzate le possibili ricadute che le diverse azioni potranno avere sul territorio.

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 luglio alle ore 10.00 presso la sala Consiglio della sede operativa di Imperia (Via T. Schiva, 29) della CCIAA Riviere di Liguria.

Per info: progettieuropei@rivlig.camcom.it tel. 0183-793.256/286

alpimed - innov Un tavolo di lavoro per scoprire i percorsi d’innovazione di alpimed - innov file pdf 345 kb

progetto INNOV/Alpimed - Alcotra 2014-2020