Evento finale progetto IN.AGRO - Innovazione per l'Agroalimentare

da Gio, 20 Ottobre, 2022 - 12:00

20 Ottobre 2022
SAVE THE DATE 20 ottobre 2022 dalle 10:00 alle 12:00

On line, evento finale del progetto IN.AGRO  Innovazione per l'Agroalimentare (In.Agro è un progetto finalizzato a supportare le imprese nell’individuazione di servizi di consolidamento ed espansione del proprio business in chiave transfrontaliera, attraverso la definizione di piani ed iniziative comuni di sviluppo e con il supporto di consulenti altamente specializzati. Il settore economico di riferimento del progetto è quello dell’agroalimentare in tutti i suoi aspetti, dalla produzione alla commercializzazione ed utilizzo delle produzioni agroalimentari di qualità, declinato non solo sulle sue caratteristiche fondanti, ma anche sugli elementi che lo legano al turismo)

LINK PER PARTECIPARE (LINK TEAMS)  link esterno

ore 10

Saluti istituzionali

• a cura del Capofila : Camera di Commercio I.A.A. Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona Il progetto In Agro
ore 10:10

I Risultati del progetto In Agro nei territori a cura dei diversi partner :

• Confcommercio Nord Sardegna
  • Signum Società Cooperativa Consortile