Eccellenze in digitale: prossimi incontri Imperia 5 maggio

da Ven, 5 Maggio, 2017 - 02:00

5 Maggio 2017

E' ripartito il progetto  Eccellenze in Digitale 2017” (link esterno) che prevede la realizzazione di seminari formativi gratuiti mirati ad assistere le imprese nelle loro strategie di marketing digitale.

I "laboratori itineranti" si terranno a cura di tutor digitali esperti, disponibili per ulteriori laboratori pratici gratuiti, ad iscrizione obbligatoria.

La partecipazione all’iniziativa, realizzata in collaborazione con Unioncamere e Google, è aperta a tutte le imprese del territorio.

Gli appuntamenti successivi saranno i seguenti:

•    venerdì 5 maggio: SEM- La pubblicità on line (file pdf 896 kb) (ad Imperia e in webconference da Savona e La Spezia)

•    giovedì 25 maggio: "L'e-commerce e l'analisi dei dati online" (a Savona e in webconference da Imperia e La Spezia)

Gli orari degli incontri e dei relativi laboratori pratici (follow up) sono in via di definizione.

La partecipazione ai seminari è gratuita.

Per informazioni e iscrizione :

Savona: Tel. 019/8314222 - 218 email: karin.capezzuoli@rivlig.camcom.it raffaella.mosele@rivlig.camcom.it

Imperia Tel. 0183/793.234 - 286 - email: marco.galeotti@rivlig.camcom.it; paola.carlo@rivlig.camcom.it

La Spezia Tel. 0187/728.219 - 282  -  email: marco.ciuffardi@rivlig.camcom.it; simona.duce@rivlig.camcom.it

programma eccedigit 5 maggio savona

foto eccedigit 2017