Comune della Spezia e Camera di Commercio Riviere di Liguria, un accordo per lo sviluppo dell’economia e del lavoro

da Mer, 21 Febbraio, 2018 - 16:00

21 Febbraio 2018

Comune della Spezia e Camera di Commercio Riviere di Liguria hanno sottoscritto questa mattina un protocollo di intesa finalizzato a unire conoscenze, dati e capacità per sviluppare specifiche azioni di intervento funzionali alla crescita economica del territorio: economia del mare e lavoro sono i primi ambiti su cui si svilupperà l’azione congiunta. “Un atto concreto che ha grandi prospettive”, il commento del presidente dell’ente camerale, Luciano Pasquale. “E’ dalla conoscenza scientifica dei dati – ha aggiunto – che si possono capire in maniera puntuale dinamiche ed evoluzioni del territorio creando di conseguenza opportunità di crescita”.

Hanno firmato il documento il sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, e il presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Luciano Pasquale. Alla firma erano presenti l’assessore al lavoro del Comune della Spezia, Genziana Giacomelli, il vice presidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Davide Mazzola, il segretario generale della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Stefano Senese e il responsabile territoriale di Infocamere, Stefano Mosca.

Nelle foto, da sinistra: Giacomelli, Peracchini, Pasquale, Mazzola

firma protocollo lavoro spezia 21 febbraio 2018